Si gioca Roma-Milan, la presentazione della gara

Andrea Stano. Roma-Milan è il big match della 16esima giornata di campionato iniziata giovedì sera con gli anticipi della Juve e del Napoli impegnate lunedì prossimo in Supercoppa.

In panchina ci sarà Garcia dopo la revoca della squalifica, così come accaduto col difensore greco Holebas.
Non saranno della gara, invece, gli squalificati Pjanic e Astori.
Tornerà De rossi in mezzo al campo mentre ritroverà la maglia da titolare il capitano Francesco Totti in attacco. Il numero dieci giallorosso agirà nel consueto tridente con Gervinho e Ljajic, quest'ultimo vicinissimo al Milan due stagioni fa quando, peró, la Fiorentina si imputó sulla cessione del serbo ai rossoneri. Panchina per il malmostoso Destro che chiede più spazio.
Inzaghi non ha a disposizione addirittura tutta la difesa titolare. Dei quattro (Abate, De sciglio, Rami e Alex) solo il brasiliano partirà dalla panchina. Spazio dunque all'inossidabile Mexes al centro della difesa al fianco di Zapata. Sulle corsie esterne, invece, verranno riproposti Armero e Bonera.
In avanti ancora panchina per il faraone El Shaarawy dopo l'ottima prestazione del tridente Honda-Bonaventura-Menez (il grande ex) contro il Napoli domenica scorsa.
Le motivazioni di entrambe le squadre sono alle stelle. Complici i successi delle dirette concorrenti contro Parma e Cagliari, i lupacchiotti e il diavolo sono costretti alla vittoria per inseguire la Juve, i primi, e il Napoli al terzi posto, i secondi.
Arbitrerà la gara l'esperto Nicola Rizzoli.
Appuntamento all'Olimpico alle 20.45.

0 comments:

Posta un commento