Grotte di Castellana Volley: sold out alla Presentazione Ufficiale

CASTELLANA GROTTE - In un Semiramide Palace Hotel praticamente esaurito la Grotte di Castellana Volley si è presentata alla Città e ai tanti appassionati della pallavolo femminile. Ad aprire la storica serata del sodalizio che porterà in giro per l’Italia meridionale il nome di Castellana Grotte e delle sue meravigliose Grotte è stato il Presidente Anna Tanese.

Durante il suo intervento la Tanese ha fatto una rapida sintesi degli eventi che sono sfociati a far disputare il Campionato Nazionale di Serie B2 alla Grotte di Castellana Volley. Tutto nasce da una vacanza di quattro amici al bar Massimiliano Ciliberti, Johnny Terrafina, Antonio Vernile oltre alla sottoscritta – dice Tanese. Si parlava della stagione che stava per iniziare, delle stagioni passate. Ma soprattutto si parlava di quel riprendiamoci il nostro sogno che è il nostro slogan da sempre. Ci siamo guardati negli occhi e senza alcun indugio abbiamo iniziato a lavorare per la B2.

Dopo il suo intervento la Tanese ha ceduto il microfono al trascinatore del sodalizio della Città delle Grotte Massimiliano Ciliberti, dopo di ché hanno preso la parola le tre new entry della società: il Presidente Onorario Domenico Mazzarisi, il Direttore Generale Tito Papa e il Dirigente Pino Dalena.

Dopo i saluti del Sindaco di Castellana Grotte Franco Tricase, del Vice Sindaco e grande amico della pallavolo femminile castellanese Gianni Bianco, dell’Assessore allo Sport Maurizio Pace e del Presidente del Comitato Provinciale FIPAV Bari Danilo Piscopo, è stato proiettato un emozionante e significativo video realizzato dal professionale Mimmo Donghia.

Prima del momento clou della serata è stata la solidarietà a rubare la scena. Infatti sono stati presentanti due progetti sociali in favore di altrettante associazioni che si occupano di malattie rare: l’AISMAC (Associazione Italiana Siringomielia e Arnold Chiari) rappresentata in sala dai Referenti Regionali Johnny Terrafina, Francesca Denovellis e Grazia Martino e l’Associazione Aiutiamo la Stella a Brillare la cui referente per la Terra di Bari è Mariana Mastrangelo.

Dopo di che l’apoteosi finale con la presentazione delle ragazze del Settore Giovanile, dello Staff Medico, dello Staff Tecnico e dell’intero roster che disputerà il Campionato Nazionale di Serie B2.

Si sono meritati gli scroscianti applausi del pubblico presente il Mental Coac Domi Ciliberti, il Consulente Ortopedico Dott. Raffele Mangialardi, il Medico di Servizio Dott. Aniello Cortese, il Fisioterapista Andrea Giancaspro, il Preparatore Fisico Prof. Max D’Elia, il Team Manager Antonio Vernile, lo Scoutman e Allenatore in Seconda Giuseppe Malena e l’head coach Massimiliano Ciliberti; le atlete Mariangela Sibilia (schiacciatrice), Enza Ragone (schiacciatrice), Roberta Monna (palleggiatrice), Katia Irlando (opposto), Benedetta Bruno (opposto), Francesca Lattanzio (schiacciatrice), Giulia Clementi (palleggiatrice), Nataly Renna (libero), Miriana Sibilia (libero), Martina Cavassa (centrale), Ezia Salamida (centrale) e il capitano Anna Tanese (centrale).

Sabato 17 ottobre con start alle ore 18 presso il PalaGrotte, la Grotte di Castellana Volley ospiterà il Messina Volley nella gara valida per la prima giornata di campionato.

0 comments:

Posta un commento