Volley: giovedì 29 ottobre alle 20 c'è Udas Cerignola vs Webbin Angel Manfredonia

MANFREDONIA - Turno infrasettimanale per il campionato di serie C Silver di Basket che, tra oggi mercoledì 28 ottobre e domani giovedì, celebra la sua settima giornata di andata. La Webbin Angel Manfredonia è attesa dal primo di una serie di derby impegnativi. Giovedì 29 ottobre, infatti, presso il PalaBasket Di Leo di Cerignola (via dei Mandorli, zona Fornaci) il team di Coach Ciociola affronterà l’Udas Cerignola di coach Marinelli. Palla a due alle ore 20 in punto, arbitri del match i signori Claudio Campanella di Santeramo in Colle (primo arbitro) e Mauro Simone Porcelli di Corato (secondo arbitro).

Nona posizione per l’Udas, a soli due punti di distanza dalla Webbin Angel Manfredonia che, però deve ancora recuperare il match con Fasano. Ma la posizione di classifica non racconta in maniera esaustiva questa squadra che, per i valori che esprime, è una delle candidate al titolo finale di questo campionato. I due team si conoscono molto bene e hanno sempre dato vita a match avvincenti sul piano agonistico, con una qualità di basket giocato sempre molto alta.

“Una squadra solida, ben piazzata in campo, composta da molti giovani e da tanti bravi atleti, alcuni dei quali anche di serie superiore – commenta Fabio Carbone, Assistant Coach Prima Squadra Angel – e penso al capitano Serazzi, agli americani Colin Voss e Malat, Marchetti, Falcone e Visaggio. Un team forte, sicuramente daremo vita ad un match interessante per il pubblico”.

Per coloro che non riuscissero a raggiungere Cerignola saranno disponibili aggiornamenti e istantanee del match saranno disponibili sulla pagina Facebook ufficiale dell’Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.

GLI ALTRI MATCH DELLA SETTIMA GIORNATA

New Basket Lecce vs Basket Francavilla
Action Now Monopoli vs Adria Bari
Libertas Altamura vs JuveTrani (28/10)
Sunshine Vieste vs Diamond Foggia (28/10)
Talos Ruvo di Puglia vs Olimpica Cerignola (28/10)
Basket Fasano vs Cestistica Ostuni (28/10)
Invicta Brindisi vs Nuova Pall. Nardò (28/10)
Turno di riposo: Valentino Bk Castellaneta

0 comments:

Posta un commento