Grotte di Castellana Volley: a Lamezia per continuare il buon momento

CASTELLANA GROTTE - Lamezia ha gli stessi nostri obiettivi e per questo sarà una partita da non sottovalutare. Ci stiamo preparando al meglio per affrontare questa partita con la giusta carica e concentrazione. In questo momento giochiamo una buona pallavolo e da Lamezia Terme vogliamo tornare con altri punti.

Basterebbe questa dichiarazione fornitaci da Enza Ragone per presentare la gara tra Yamamay Lamezia Terme e Grotte di Castellana Volley, gara valida per la 4^ giornata del Campionato Nazionale di Serie B2 di Pallavolo Femminile.

La gara, che si giocherà domani sabato 7 novembre con inizio alle ore 19 presso la Palestra Scuola Media “Mons. Gatti” di Lamezia Terme (località Nicastro), sarà diretta dai signori Francesco Belcastro e Valeria Vitola.

Le atlete allenate da Massimiliano Ciliberti sono reduci da due vittorie consecutive per 3-1 contro Giavì Pedara e Comes Taranto, mentre nella prima di campionato, sempre con lo stesso punteggio, si erano arrese alle atlete del Messina Volley.
Le calabresi invece sono in serie negativa da ben tre turni, frutto delle sconfitte contro Pharma Volley Triggiano, Pallavolo 80 Brindisi e Planet Strano Light Pedara.

Dopo la gara contro Messina, che per noi rimane da stimolo per il futuro, - commenta  Ragone - ci siamo guardate negli occhi e abbiamo capito che con quell’atteggiamento non potevamo raggiungere nessun risultato. Abbiamo unito le nostre forze e ora stiamo lavorando duro. Le partite successive le abbiamo disputate con uno spirito diverso e i risultati sono arrivati. Abbiamo fame di vittorie – conclude Enza Ragone – e non ci fermeremo davanti a nessuna difficoltà. Conosciamo le nostre potenzialità individuali e sappiamo che se le raggruppiamo possiamo raggiungere i nostri obiettivi.

Le altre gare in calendario: Pharma Giuliani Triggiano - Planet Strano Light Pedara (08/11/15), Pallavolo 80 Brindisi - Pallavolo Sicilia Catania, Cuore Reggio Calabria – Cav. Gallico Reggio Calabria, Pro V.Team Modica 75 -  Ard Termini Volley, Comes Taranto Tdg - Pasta Primeluci Castelvetrano (08/11/15), Giavì Pedara Volley - Messina Volley

La classifica dopo la terza giornata: Pro V.Team Modica 9, Planet Strano Light Pedara e Pasta Primeluci Castelvetrano 8, Pallavolo 80 Brindisi e Grotte di Castellana Volley 6, Pallavolo Sicilia Catania 5, Cuore Reggio Calabria, Comes Taranto e Messina Volley 4, Giavì Pedara Volley, Ard Termini Volley e Pharma Giuliani Triggiano 3, Cav. Gallico Reggio Calabria e Yamamay Lamezia Terme 0.

Si potranno seguire gli aggiornamenti del match sulla pagina Facebook della società della Città della Grotta Bianca all’indirizzo www.facebook.com/grottedicastellana.volley o collegandosi al sito www.palleinretevolley.it

0 comments:

Posta un commento