Ancora un'iniziativa solidale per l'HBari 2003

BARI - Ancora un’iniziativa solidale per l’HBARI 2003. La squadra barese di basket in carrozzina, ha deciso di fare una sorpresa ai tanti extracomunitari che, durante lo ore di chiusura presidiano i distributori di benzina della città di Bari.

In sostanza ha voluto riconoscere a queste persone che passano le serate al freddo, per raggranellare pochi spiccioli di mance lasciate loro dagli automobilisti di buon cuore, un’importante servizio che, al solito, passa inosservato: un disabile con gravi difficoltà di deambulazione (in carrozzina), che dovesse restare senza carburante nelle ore di esclusivo funzionamento dei self service, sarebbe perduto. Invece, grazie a queste persone che effettuano il rifornimento al loro posto, risolvono il problema.

Per questo motivo nella serata del 30 gennaio p.v. i volontari dell’HBARI 2003 porteranno loro una piccola testimonianza, un simbolico panettone, che sottolinei la riconoscenza di un’associazione che da sempre opera in favore delle persone disabili, rivolge e tutti coloro che in qualsiasi modo, anche inconsciamente, collaborino con lei nel alleviare i problemi dei più deboli. Appuntamento ore 19 distributore Eni di Via Fanelli n. 206-Bari.

0 comments:

Posta un commento