San Valentino di basket per la Webbin

MANFREDONIA - Non dà tregua il campionato di Serie C Silver di basket. Dopo il turno infrasettimanale di giovedì scorso, che ha arriso all’Udas Cerignola, dopo che la Webbin Angel Manfredonia aveva condotto il match per tre quarti di gara e oltre, un altro importantissimo derby attende il team di coach Ciociola che, domani domenica 14 febbraio, sarà impegnato a Vieste nel difficile e delicato derby con la Sunshine, a lungo capolista di questo campionato e ora seconda in coabitazione con Foggia, prossimo avversario in casa della Webbin Angel Manfredonia.

Derby sempre molto sentito da entrambe le parti, il match dell’andata fu appannaggio della Sunshine Vieste, nonostante un secondo tempo ‘da manuale’ del team allenato da coach Ciociola.

“Abbiamo una immediata occasione di riscatto – ha commentato Pasquale Aulisa, Dirigente Responsabile Webbin Angel Manfredonia – dopo la sconfitta rimediata giovedì con l’Udas in una gara che ci ha visto avanti per tre quarti. Quello con la Sunshine Vieste non è mai stato un match facile, non lo sarà neanche domani e occorre tutta la determinazione di cui siamo capaci ed anche quel pizzico di cinismo (agonistico, si intende) che a volte ci manca. La posta in palio è molto importante, in questo scorcio di campionato si sta praticamente definendo la griglia dei playoff. Noi siamo pronti”.

Aggiornamenti e istantanee dal match, come di consueto, sulla Pagina Facebook Ufficiale della Giuseppe Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.
 
CLASSIFICA SERIE C SILVER (aggiornata al 13 febbraio 2016)
Nuova Pall. A. Pasca Nardò 42
Sunshine Vieste 38
Diamond Foggia 38
Udas Cerignola 36
WEBBIN ANGEL MANFREDONIA 34
Adria Bari 28
Libertas Altamura 26
Olimpica Cerignola 22
Juve Trani Basket 22
Cestistica Ostuni 22
Talos Ruvo di Puglia 14
Basket Fasano 14
Valentino Castellaneta 14
Basket Francavilla 12
Action Now Monopoli 10
New Basket Lecce 6
Invicta Brindisi 6

0 comments:

Posta un commento