Calcio femminile, domani alle 16 allo stadio comunale di Trani l’Apulia ospita la Roma

TRANI - Dopo la lunga sosta e la partita della scorsa domenica, le ragazze dell’Apulia Trani tornano a giocare allo stadio comunale di Trani, in via Superga. Il match contro la Roma Decimoquarto si terrà domani alle 16.

È una squadra che cercherà il riscatto a tutti i costi quella dell’Apulia Trani, capitanata da Irene Spallucci e allenata da Sergio Iorio e Francesco Mannatrizio. La Roma è reduce dalla sconfitta subita nel derby domenica scorsa, proprio come l’Apulia che domenica ha perso in casa del Napoli.

La Roma in classifica è ferma a 26 punti, mentre il Trani a 15. La Roma Decimoquarto può contare su una buona rosa di cannoniere, con ben quarantuno reti messe a segno, 13 delle quali da Sciarretti. Nella partita d’andata, due gol segnati dalle romane negli ultimissimi minuti di gioco regalano loro i tre punti, dopo che l’Apulia aveva difeso strenuamente il risultato del 2 a 2. La partita finì con tanta amarezza.
La rosa è al completo, con il rientro di De Marinis e della lungodegente Volpe.

Terna arbitrale: Cristian Robilotta di Sala Consilina, Vito De Frenza e Ivan Alexandrovic Denisov di Bari.

La società invita tutta la cittadinanza allo stadio domani perché per l’occasione non solo si ricorderà uno degli storici dirigenti sportivi della nostra città, Vincenzo Povia, recentemente scomparso, sotto la cui guida centinaia di ragazzi si sono avvicinati a questo sport, ma anche perché verrà presentata la rosa delle ragazze under 12 che parteciperanno al torneo Danone nationscup, il più grande torneo di calcio per ragazzi dai dieci ai dodici anni. La fase eliminatoria del primo girone comprende le società Bari fc, Pink sport time Bari, Apulia Trani e si terrà martedì 3 maggio al campo dei fiori Santa Caterina.

0 comments:

Posta un commento