Doppietta Iris al Campionato Italiano UISP con Dellaquila e Schifano

ALBENGA - Esordio migliore non poteva esserci per la Ginnastica Ritmica Iris al Campionato Italiano UISP 2016, in corso di svolgimento ad Albenga. Una fantastica doppietta barlettana ha caratterizzato la prima giornata di gare, tenutasi ieri, 27 maggio.

A rompere il ghiaccio al Palamarco, conquistando il titolo nazionale, ci ha pensato Maria Dellaquila, capace di aggiudicarsi il primo posto tra le Allieve 2005, 3^ Categoria, nell’esercizio a corpo libero. Una performance di alto livello, giustamente premiata dalla giuria con il titolo nazionale. Ma le buone notizie continuano ad arrivare anche nel tardo pomeriggio, quando è Benedetta Schifano a salire agli onori della cronaca con una splendida doppietta. 

La ginnasta nativa di Barletta si aggiudica il primo posto nella 3^ Categoria Allieve 2004, sia nell’esercizio a corpo libero che alla fune, completando una giornata esaltante per il gruppo guidato da Alessandra Sangilli. Oggi si torna in pedana, spazio agli esercizi di Sofia Fiorentino impegnata tra le Esordienti 2008 sempre per le 3^ Categoria



0 comments:

Posta un commento