Bari, venerdì il Final Show del City Camp del Coni

BARI – Il City Camp di Bari si prepara a mostrare i suoi frutti: il campo scuola in lingua inglese si avvia a concludere la sua sesta edizione, tra sport e attività ludiche, allo Stadio delle Vittoria con un Final Show in programma venerdì 1 luglio, alle ore 16, nello stesso impianto.

Organizzato dal Coni Puglia e l’Acle, l’innovativo campo in stile college è partito il 20 giugno con oltre sessanta ragazzi di età compresa fra 6 e 14 anni, suddivisi in gruppi per fasce d’età e competenza linguistica. Una full immersion nella lingua inglese, per due settimane di sport, impegno e divertimento, sotto il coordinamento della Camp Director Angiola Piovani: sin dal primo giorno i ragazzi stanno alternando, dalle 8.30 alle 17, la pratica di vari sport monitorata dai tecnici del Coni - taekwondo, karate, rugby, basket, volley, atletica leggera, pallamano, pallatamburello, calcio, scherma - con attività ludico-didattiche e laboratori in lingua inglese tenuti da tutor madrelingua.

Al termine del percorso ludico-formativo, ogni partecipante riceverà l’English Certificate con indicato il livello di competenza raggiunto.

0 comments:

Posta un commento