Marathon Città di Noci, fino al 30 giugno iscrizioni alla quota agevolata di 25 euro

NOCI - La data del 3 luglio si avvicina e la Marathon Città di Noci comincia a mostrarsi in tutti i suoi dettagli. La terza edizione della manifestazione griffata Team Sereco Nocinbici si appresta a diventare l'evento di punta della mountain bike di inizio estate nell’ambito dell’Iron Bike cui la gara di Noci fa parte come settima prova.

I percorsi allestiti dal sodalizio nocese presieduto da Gaetano Dentamaro non sono esclusivamente riservati agli habituèe delle lunghe distanze su fondo sterrato ma anche un’occasione per scoprire da vicino i luoghi incontaminati della Murgia Sud-Est Barese, del  comprensorio turistico dei Trulli e delle vicine Grotte di Castellana.

La gara regina è il percorso marathon sulla distanza di 60 chilometri da percorrere in totale (1090 metri di dislivello) che alterna lunghi tratti pedalabili a impegnativi saliscendi nel bel mezzo della campagna nocese con il transito in alcune zone inedite e mai aperte prima come Barsento, Monte Laureto e Madonna sella Scala.

Per i meno allenati, in alternativa, il percorso corto di 35 chilometri che presenta un dislivello di 750 metri.

A una decina di giorni dall’evento, le iscrizioni procedono a ritmo serrato e la partecipazione alla Marathon Città di Noci potrà essere presentata sino a giovedì 30 giugno (entro le ore 24) sottoscrivendo la quota agevolata di 25 euro. Oltre tale data i ritardatari potranno provvedere all’iscrizione ma con un sovrapprezzo alla quota di 30 euro sul posto il 2 e il 3 luglio.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Entro giovedì 30 l’iscrizione sarà confermata all'avvenuto pagamento della quota di iscrizione mediante Bonifico Bancario intestato ad:

“ASD NOCINBICI”
Via Ettore Fieramosca, 32 CAP 70015 – NOCI (BA)
C/C bancario n° 000102554068 UNICREDIT S.p.A. - Filiale di Noci
IBAN : IT42E0200841581000102554068

Casuale : ISCRIZIONE MARATHON MTB 2016

Trasmettere all’Asd Nocinbici ricevuta versamento ed elenco nominativi a mezzo e-mail a: asdnocinbici@gmail.com, i versamenti cumulativi dovranno contenere i nomi degli atleti.
La società con atleti agonisti tesserati FCI, è obbligata ad iscrivere gli stessi tramite il sistema informatico federale all’indirizzo web http://fci.ksport.kgroup.eu/Fci/ ID Gara 126243.
Le iscrizioni si chiudono on line tassativamente per tutti entro giovedì 30 giugno.
La quota di iscrizione alla gara prevede:
- Pacco gara;
- Rifornimenti in gara;
- Assistenza medica;
- Assistenza tecnica;
- Pasta Party e per gli accompagnatori ticket di 5 euro. E’ necessario per gli atleti presentare il buono che sarà nel pacco gara.

0 comments:

Posta un commento