Team Altamura, Di Senso:”La squadra è molto competitiva”

ALTAMURA  Tecnica, qualità, potenza, precisione e dribbling per non parlare del suo mancino chirurgico stiamo ovviamente parlando di Sebastian Di Senso giocatore che con questa categoria ha dimostrato già la passata stagione con la maglia biancorossa di centrarci ben poco, l’esterno offensivo di Potenza è entrato nel cuore dei tifosi con le sue giocate e le sue prestazioni che nella passata stagione l’hanno portato a diventare un autentico trascinatore della squadra, anche nella prossima annata vestirà la maglia altamurana, ecco le sue dichiarazioni rilasciate al nostro ufficio stampa.

Sebastian, quali sono le ragioni che ti hanno spinto a rimanere per un altro anno ad Altamura?
“Sono rimasto ad Altamura innanzitutto perché ho a che fare con persone serie ed oggi non se ne trovano, poi perché la gente di Altamura mi ha trattato con rispetto sempre ed io non posso che esserne riconoscente”.

La società ha fatto domanda di ripescaggio per la D, dunque ancora non è certa la categoria, se sarà D o Eccellenza, dove pensi può arrivare questa squadra, nelle rispettive categorie?
 “La squadra è molto competitiva e può fare bene anche in D, in Eccellenza abbiamo il dovere di provare a vincere, mentre in D sicuramente ce la giocheremo con tutti”.

Nella passata stagione sei stato impiegato sia mezz’ala sia esterno nel tridente d’attacco, quale è il ruolo che ti è più congeniale?
“Per quanto riguarda la posizione penso che da esterno a piede invertito sia per me la posizione congeniale, ma mi piace molto anche fare la mezz'ala”.

Infine, quali sono i tuoi obiettivi personali per questa stagione?
“Per i risultati vorrei migliorarmi e magari fare qualche gol in più”.

0 comments:

Posta un commento