Tamma Angel Manfredonia, dopo Francavilla un'altra trasferta difficile ad Ostuni

MANFREDONIA - Si è fermata domenica scorsa nel sempre difficile campo di Francavilla la rincorsa vincente della Tamma Angel Manfredonia che non riesce ad infilare la quarta vittoria consecutiva e lascia due preziosi punti al Basket Francavilla di Coach Di Pasquale.
Match tutto sommato equilibrato fra le due compagini, almeno fino alla sirena di metà gara, con il

Francavilla avanti di qualche lunghezza e la Tamma Angel Manfredonia brava a contenere ogni tentativo di allungo dei padroni di casa, portandosi anche spesso in vantaggio.

Ma è fatale, alla squadra di Coach Ciociola, un passaggio a vuoto nella terza frazione di gara che consente ai padroni di casa di prendere quel vantaggio che poi risulterà incolmabile per i viaggianti, costretti ad inseguire per il resto del match.

Nell’ultimo quarto la Tamma Angel Manfredonia si riporta a ridosso dei padroni di casa, ma a pochi secondi dalla fine gestisce male il possesso, consentendo ai padroni di casa di aumentare ulteriormente il distacco. Discutibile per certi aspetti la direzione arbitrale, apparsa in alcuni frangenti non all’altezza del gioco espresso in gara dalle due squadre.

Non è ancora il tempo di fermarsi prima delle festività natalizie. Ancora un turno di campionato: si giocherà infatti domani giovedì 22 dicembre, la terza giornata di ritorno della C Silver e un match difficilissimo attende la Tamma Angel Manfredonia. Il team sipontino è infatti atteso dalla delicata trasferta ad Ostuni per l'incontro con la Cestistica. Arbitri i sigg.: Domenico Ranieri di Mola di Bari (primo arbitro) e Marco Mitrugno di Mesagne (secondo arbitro). Palla a due alle ore 20 in punto.

TABELLINI
BASKET FRANCAVILLA 71
TAMMA ANGEL MANFREDONIA 61.
Parziali: 16-15; 20-18; 18-11; 17-17.

Basket Francavilla: Carnesi 14, Nortmann 6, Menzione 4, Donzelli 6, M. Mazzarese 5, Calò 11, Iaia, Eletto (ne), D. Mazzarese 8, Dority 17. Coach: A. Di Pasquale

Tamma Angel Manfredonia: Wright 14, Chiappinelli 3, Gramazio 12, A. Padalino 8, N. Padalino 11, Prencipe, Dispinzeri 7, Castigliego (ne), Totaro 6, Miscio (ne). Coach: G. Ciociola; Ass. Coach: F. Carbone.

Arbitri: M. Padovano di Ruvo di Puglia (primo arbitro), C. Campanella di Santeramo in Colle (secondo arbitro).

0 commenti:

Posta un commento