Campo troppo buio: Trani – Lazio sullo 0-0 viene sospesa e rinviata


È iniziata con più di un’ora di ritardo, alle 15.40 anziché alle 14.30, la gara Apulia Trani – Lazio women, che si è giocata allo stadio Comunale di Trani.
L’arbitro designato, Luca D’Urso di Salerno, è stato impossibilitato a raggiungere Trani, causa maltempo, ed è stato quindi nominato un sostituto, arrivato allo stadio dopo l’orario in cui era previsto il fischio d’inizio. Essendo il “Comunale” privo di illuminazione, con l’incedere dell’oscurità il giudice di gara ha deciso di interrompere il match. Sarà il giudice sportivo a decidere in che modalità e tempi la partita, interrotta sullo 0-0, a quasi 20 minuti dalla fine, verrà recuperata. Dovrebbe essere rigiocata dall’inizio.
Trani: Mariano T., Spallucci, Delvecchio, Chiapperini, De Marinis, Cagiano, Iorio, Volpe (13’ st Riccio), Sgaramella, Sibilano, Mariano P. A disposizione: Anelli, Ventura, Manzi, Maratea, Mergola.
Lazio: Zytko, Santoro, De Luca, Angelini, Cela, Vittori, Pezzotti, Lombardozzi, Coletta, Palmerini, Corradino. A disposizione: Sarnataro, Sette.

0 comments:

Posta un commento