Serie B: il Verona di scena a Latina

di ANTONIO GAZZILLO - Dopo la sosta natalizia, torna a giocare oggi la serie B per l’ultima giornata del girone di andata tra match importanti e nuovi acquisti da sfoggiare.

La capolista Verona sarà impegnata sul difficile campo del Latina che cerca punti importanti per allontanarsi dalla zona rossa della retrocessione. Un eventuale passo falso potrebbe favorire il Frosinone che raggiungerebbe il primo posto nel caso in cui ottenesse la vittoria sul campo della Virtus Entella.

Importantissime anche le partite che si disputeranno tra le squadre che si contendono un posto per i play off: cardine sono gli scontri diretti tra Spal e Benevento e tra il Cittadella e un Bari pronto a mettere in mostra i suoi nuovi determinanti acquisti.

Il Carpi, impegnato in casa con il Vicenza, attende passi falsi negli scontri diretti per scalare posizioni così come a metà classifica, il Brescia,che ospita un Avellino in difficoltà, e il Novara, impegnato in casa del Trapani ultimo in classifica, sperano di raggiungere una postazione play off.

In zona retrocessione, scontro all’ultimo punto tra Pisa e Ternana che cercheranno di non affondare ancora.

Domani, invece, l’Ascoli in risalita sfiderà la Pro Vercelli mentre la Salernitana sarà impegnata in casa con lo Spezia. Il turno si chiuderà lunedì sera con il Cesena impegnato in casa del Perugia per riscattarsi anche in campionato dopo la splendida vittoria in Coppa Italia ai danni del Sassuolo.

0 comments:

Posta un commento