CALCIO A 5. Serie A: il campionato torna con due super anticipi

ROMA - Dopo tre settimane di sosta, nel weekend torna il campionato di Serie A di calcio a 5, con la quattordicesima giornata, la terza di ritorno, che precede la Final Four di Winter Cup in programma martedì e mercoledì a Cercola (Napoli). Ad aprirla, saranno due anticipi: alle 20.30, al PalaBianchini, in campo Axed Group Latina e Lollo Caffè Napoli, al PalaCesaroni di Genzano (20.45, diretta Sportitalia, ch. 60 dtt, ch. 225 Sky) il derby laziale tra Cioli Cogianco e Real Rieti. Sabato le altre quattro sfide: alle 18, Ma Group Imola-Acqua&Sapone Unigross, Kaos Futsal-Came Dosson e Luparense Lazio, mentre alle 18.30 tocca alla capolista Pescara, che attende la Futsal Isola.

WINTER CUP Sono stati sorteggiati presso la sede della Divisione Calcio a cinque gli accoppiamenti delle semifinali della Winter Cup, in programma martedì 7 febbraio al Centro Federale Fipav di Cercola. Sarà la sfida tra Acqua&Sapone Unigross e Luparense ad aprire la Final Four, alle 18, mentre alle 20.30 sarà il turno dei padroni di casa della Lollo Caffè Napoli, che affronteranno il Pescara. La finale è in programma mercoledì 8 febbraio alle 18.30. La Final Four di Winter Cup sarà trasmessa interamente in diretta su Fox Sports (canale 204 di Sky) per l’Italia, e su Espn per gli Stati Uniti. “Rinnovo il mio in bocca al lupo alle quattro finaliste – ha detto il presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro, che ha sorteggiato gli accoppiamenti –. Sono certo che sarà uno spettacolo fantastico per il futsal. Che vinca il migliore, cercheremo di fare una grande manifestazione in onore dello sport che amiamo”.

LA PRESENTAZIONE COMPLETA DELLA GIORNATA

SERIE A – 14ª GIORNATA

VENERDI’
AXED GROUP LATINA-LOLLO CAFFE’ NAPOLI (ore 20.30, and. 2-6)
ARBITRI: Donato Lamanuzzi (Molfetta), Alessandro Malfer (Rovereto) CRONO: Massimo Tariciotti (Ciampino)

CIOLI COGIANCO-REAL RIETI (ore 20.45, diretta Sportitalia, and. 3-2)
ARBITRI: Giovanni Beneduce (Nola), Raffaele Ziri (Barletta), Filippo Vidotto (San Donà di Piave) CRONO: Simone Micciulla (Roma 2)

SABATO
MA GROUP IMOLA-ACQUA&SAPONE UNIGROSS (ore 18, and. 4-3)
ARBITRI: Lorenzo Cursi (Jesi), Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia) CRONO: Fabrizio Burattoni (Lugo di Romagna)

KAOS FUTSAL-CAME DOSSON (ore 18, and. 6-5)
ARBITRI: Manuela Di Fabbi (Sulmona), Andrea Campi (Ciampino) CRONO: Fabiano Maragno (Bologna)

LUPARENSE-LAZIO (ore 18, and. 6-0)
ARBITRI: Angelo Galante (Ancona), Chiara Perona (Biella) CRONO: Luca Bizzotto (Castelfranco Veneto)

PESCARA-FUTSAL ISOLA (ore 18.30, and. 4-3)
ARBITRI: Alessandro Malfer (Rovereto), Andrea Sabatini (Bologna), Massimo Tiberio (Teramo) CRONO: Fabio Maria Malandra (Avezzano)

0 comments:

Posta un commento