Ginnastica ritmica: Annapaola Cantatore della Iris pronta per l’esordio in azzurro a Mosca

La soddisfazione della convocazione, il duro lavoro svolto e adesso finalmente l’esordio ufficiale in una competizione internazionale. Comincia l’avventura in azzurro per Annapaola Cantatore, tra le protagoniste con la Nazionale Italiana del Grand Prix 2017, in programma a Mosca dal 17 al 19 febbraio. 
Un momento importante per la “reginetta” di Giovinazzo, punta di diamante della Ginnastica Ritmica Iris. La Cantatore fa parte della squadra Junior composta anche da Nina Corradini, Melissa Girelli, Talisa Torretti, Rebecca Vinti e Francesca Pellegrini. La squadra azzurra, guidata dall’allenatrice Julyeta Cantaluppi, prenderà parte ai Campionati Europei che si terranno a Budapest dal 19 al 21 maggio. Il torneo in terra russa prevede anche prove per individualiste e squadre Senior con Alexandra Agiurgiuculese (Senior) a difendere i colori italiani. 
Presenti al palazzetto dello sport moscovita per tifare Cantatore ci saranno mamma Antonella e le allenatrici Marisa Stufano ed Ania Plotkina per un evento indimenticabile che rimarrà nella storia dell’Iris.

0 comments:

Posta un commento