Marathon del Salento: suggestione sui pedali domenica 2 aprile 2017

E’ partita a pieno ritmo la macchina organizzativa della Marathon del Salento che si terrà domenica 2 aprile 2017.
Per il sesto anno di fila la Marathon è il fulcro principale dell’attività del sodalizio Mtb Casarano ben radicato sul territorio salentino dal 2007 ma che si è contraddistinto negli ultimi anni nel mettere su quello che è un grande evento di ciclismo fuoristrada a carattere extra-regionale per la validità di seconda prova del Trofeo dei Parchi Naturali.
Il successo delle precedenti edizioni lo si deve anche alla grande communtiy di bikers e agli “innamorati” delle ruote grasse e tacchettate, da sempre fedelissimi a questo appuntamento fisso di inizio primavera.
La Marathon del Salento è sinonimo di suggestione tra le meraviglie e le bellezze naturali del Parco Naturale Litorale di Ugento dove si snodano i percorsi marathon di 72 chilometri e la granfondo di 40 chilometri con lo staff organizzativo che ha da poco iniziato i vari lavori di perfezionamento di entrambi i tracciati allo scopo di renderli velocissimi e divertenti.
La quota di iscrizione in vigore è di 25 euro entro il 28 febbraio, 30 euro entro il 30 marzo, 35 euro in loco il giorno della gara prima della partenza e con 5 euro di sconto per i soci del Bici Club Italiano.
Alle quote indicate vanno aggiunti 3 euro per il noleggio chip da pagare in loco al ritiro del numero di gara senza ulteriore cauzione.
La quota di iscrizione prevede il pacco gara per i primi 1000 iscritti (contributo di 10 euro solo per gli agonisti che ne fanno richiesta), rifornimento in gara, pasta party (per gli accompagnatori il contributo pranzo di 5 euro) assistenza medica e tecnica.
Per ulteriori informazioni, consultare i seguenti links: http://www.mtbonline.it/Evento/1558 - www.marathondelsalento.it - www.mtbcasarano.it

0 comments:

Posta un commento