Basket, domenica di One camp day a Bari

BARI - Una domenica intera da trascorrere assieme, in preparazione al Trofeo delle Regioni che comincia fra un mese in Abruzzo. One Day Camp al PalaBalestrazzi di Bari per la selezione femminile Fip Puglia delle classi 2002 e 2003, le leve di interesse per il Progetto Azzurro federale della stagione in corso.

Le quattordici convocate si alleneranno da mattina a pomeriggio inoltrato assieme allo staff coordinato dalla dirigente responsabile Angela Del Vecchio, a disposizione del referente tecnico territoriale Antonio Alba e degli allenatori Nicola Ferrante ed Antonio Lombardo: raduno alle 8,45 presso l'impianto di via Turati, seduta dalle 9 alle 11, amichevole alle 15.

Si prospetta dunque una intensa giornata sul campo per Giulia Abate, Giorgia Amatori, Roberta Baldassare, Alessandra Capriati e Benedetta Mazzone di Volo Rosa Brindisi, Gabriella Antonaci, Ilaria Mollica e Antonella Valente di Galaxy Brindisi, Giorgia Caminiti di De Florio Taranto, Giordana De Nicolo di Nuova Matteotti Corato, Elena Golemi e Benedicta Volpe di Pink Bari, Benedetta Lippolis di Basket Francavilla, Silvia Sozzo di La Scuola di Basket Lecce.

0 comments:

Posta un commento