Basket: quattro pugliesi convocati ai raduni di avviamento tecnico federale

Sono quattro i giovani cestisti in forza alle società pugliesi convocati per i raduni federali in programma i prossimi giorni. 
Un terzetto è in viaggio per Roseto degli Abruzzi, per onorare la chiamata al raduno di Avviamento Tecnico Federale Centro-Sud della selezione under 15 maschile (classe 2002): si tratta di Andrea Arnaldo di Aurora Brindisi e Giorgio Acella e Valerio Genchi di Cus Bari, che si alleneranno sino a domenica prossima assieme a coach Antonio Bocchino, già incrociato ad inizio settimana in occasione della Giornata Azzurra di Bari. Fra i 32 convocati, anche Andrea Rutigliano, partito dalla Puglia per approdare a Stella Azzurra Roma, e, fra i componenti dello staff, il referente tecnico pugliese Giovanni Gesmundo, in qualità di assistente allenatore.
L'indomani, venerdì, scocca invece l'ora di Chiara Mastrototaro di VoloRosa Brindisi, impegnata a Roma per il raduno del Centro di Avviamento Tecnico Federale under 14 femminile, sino a lunedì prossimo. Le 24 convocate saranno divise in due gruppi, per lavorare più proficuamente con lo staff coordinato dal referente tecnico Andrea Capobianco e dall'allenatore Giovanni Lucchesi. Fra le giocatrici a disposizione, c'è anche un'altra pugliese della classe 2003, Alessandra Capriati, ugualmente tesserata per VoloRosa.

0 commenti:

Posta un commento