Calcio femminile: l’Apulia Trani vince 1 a 0 contro il Napoli dream team con goal di Sgaramella

Carattere, passione, tenacia, talento: è quello che ha dimostrato, ancora una volta, la Apulia Trani, uscita vittoriosa dallo stadio “Degli Ulivi” di Andria che ha ospitato la partita casalinga che le biancazzurre hanno disputato contro il Napoli dream team. 
Le tranesi hanno vinto 1-0 grazie ad Isabel Sgaramella, che ha segnato al 17’ della ripresa davanti ai tifosi della sua città natale. La trequartista andriese sale a quota 3 nella classifica marcatrici del girone D della serie B.
Primo tempo a media intensità. Sibilano al 15’ prende in pieno la traversa, Riccio batte diversi calci piazzati senza però concretizzare.
Nel secondo tempo, dopo il goal di sinistro di Sgaramella, su assist di Riccio a seguito di un lancio in mezzo di Delvecchio, le tranesi hanno dominato e sono state brave a tenere il vantaggio fino al fischio finale.
La società Apulia Trani ringrazia ancora una volta la Città di Andria per la calorosa accoglienza ricevuta.

Apulia: Mariano T., Spallucci, Chiapperini, Laurora (74’ Manzi), Riccio (83’ Ventura), Delvecchio, Iorio (58’ Cagiano), Volpe, De Marinis, Sibilano, Sgaramella. A disposizione: Anelli, Mergola, Maratea, Mariano P.
Napoli: Ruotolo, Spigno (84’ Arcuro), De Rosa, Strisciante, Del Giudice, Illiano (74’ Spagnuolo), Beato (50’ Lupoli). A disposizione: Carbone, Conzo, Ragone, Santoro.
Ammonizioni: 22' Borrelli (N), 31' Spigno (N), 74’ Manzi (A), 88' Sgaramella (A).

0 commenti:

Posta un commento