Chialà Cycling Team Locorotondo: sorrisi tra strada e mountain bike

Quello appena passato, è stato un fine settimana ancora positivo per il sodalizio Chialà Cycling Team Locorotondo impegnato sul duplice fronte tra mountain bike e strada.

La Granfondo Mtb Parco del Sele a Contursi Terme ha segnato l’esordio stagionale al Trofeo dei Parchi Naturali e il team di Locorotondo ha lasciato il segno con Luigi D’Arcangelo (quarto tra gli élite sport), Pasquale Pinto (quinto tra i master 5) e Gennaro Labbate (settimo tra i master 6).

Ancora mountain bike ma nel cross country con il debutto di Bicinpuglia ad Alberobello in occasione della Cross Country Bosco Calmerio che ha fatto registrare una nutrita partecipazione dei bikers locorotondesi con i successi di categoria per Francesco Palmisano (master 5) e Gianfranco Martini (master 3), il secondo posto di Antonio Lorusso (master 5) e l’esordio degli allievi Antonio Nacci e Alessio Sisto culminante con il ritiro di entrambi per una caduta e problemi meccanici a una ruota.
Ancora strada per Luigi Buonfrate che ha chiuso dignitosamente la propria partecipazione al Trofeo Giro delle 100 Masserie disputato a Crispiano con il settimo posto assoluto in volata e il primo di categoria master 2.

0 comments:

Posta un commento