Formula Uno: Lewis Hamilton domina anche le seconde prove libere

Grandi soddisfazioni per il britannico della Mercedes Lewis Hamilton: ha dominato, infatti, anche la seconda sessione di prove libere del gran premio di F1 di Melbourne in Australia.

Però la Ferrari di Sebastian Vettel migliora sensibilmente le sue prestazioni rispetto alla prima sessione e fa il secondo miglior tempo. Hamilton ha girato in 1:23'620, il tedesco della rossa in 1:24'167. terzo tempo per l'altro pilota Mercedes, il finlandese Valtteri Bottas che ha fermato il cronometro a 1:24'176, quarto miglior tempo per l'altro ferrarista, Kimi Raikkonen in 1:24'525.

Nella seconda sessione di libere del gp d'Australia di F1, dominati dalle monoposto di Mercedes e Ferrari, il quinto e sesto miglior tempo sono stati realizzati dalle due RedBull di Daniel Ricciardo e Max Verstappen. Il pilota australiano ha girato in 1:24'650, mentre il suo compagno di scuderia ha fermato il cronometro in 1:25'013. Settimo tempo per Carlos Sainz sulla Toro Rosso. Quanto agli altri piloti, Fernando Alonso con la McLaren è 12mo, Felipe Massa su Williams 14mo.

0 comments:

Posta un commento