Granfondo Città di Andria: ultima corsa alle iscrizioni per l’evento dei record

Finalmente Andria si appresta a vivere la granfondo: luci della ribalta domenica 23 aprile 2017 con un confronto sportivo che promette una giornata di grande spettacolo con le due ruote.
Tanti gli sforzi che la MM Bike Andria ha profuso grazie anche all’appoggio di importanti sponsor e partner per poter offrire ai partecipanti ed a tutti gli appassionati una manifestazione di altissima qualità in tutto e per tutto con un ragguardevole numero di adesioni sottoscritte (circa 500).
Con partenza alle 9:00 da Via Castel del Monte, la Granfondo Città di Andria-Memorial Cav. Sanguedolce Leonardo propone il percorso unico di 107 chilometri tra Andria, Spinazzola e Minervino Murge che richiede una discreta resistenza superando soltanto due salite da non sottovalutare (Via Spinazzola Vecchia e Bosco di Acquatetta) ma la fatica verrà ricompensata dallo spettacolo dei paesaggi brulli tipicamente murgiani.
"Siamo fiduciosi" commentano gli organizzatori della MM Bike Andria " che la Granfondo di Andria sarà un evento di tutto il territorio che si raccoglie attorno alla nostra grande passione per la bicicletta in una giornata dove avremo al nostro fianco tanti campioni del calibro di Danilo di Luca e Vito Di Tano, su tutti, e ora aspettiamo con gioia il pienone di bicicletta previsto per domenica".

0 comments:

Posta un commento