Calcio. Barzagli: "La Juventus ha ottenuto un ottimo risultato in vista del ritorno col Monaco"

MONACO - Una vittoria che, se non chiude definitivamente il discorso qualificazione, sicuramente lo ipoteca. La Juventus torna da Montecarlo con in tasca un 2-0 contro il Monaco che permette alla 'Vecchia Signora' di mettere nel mirino la finale di Champions League a Cardiff. C'è ancora la semifinale di ritorno la settimana prossima allo Stadium, ma i campioni d'Italia sembrano decisi a non sciupare una grandissima occasione.

"Abbiamo fatto parecchia fatica ma per fortuna abbiamo ottenuto un ottimo risultato in vista del ritorno. Il Monaco davanti ha una qualità incredibile e quando sfidi questa squadra te ne accorgi ancora di più e capisci perché sono arrivati in semifinale di Champions: hanno forza fisica, qualità e sono pericolosi. Anche in questo match hanno creato tre occasioni importanti che poi Buffon ha sventato" ha dichiarato il difensore della Juventus Andrea Barzagli commentando la vittoria per 2-0 dei bianconeri sul campo del Monaco nella semifinale di andata di Champions League.

"Un giudizio su Mbappè? L’avevamo studiato nei video e devo dire che è un giocatore devastante. Ha fisico e velocità e sa fare i movimenti giusti. Ha anche un grande fiuto del gol, sia lui che Falcao sono molto forti. Mbappè ha un grande potenziale e secondo me diventerà veramente forte. Gonzalo in Champions non ha fatto tantissimi gol ma ha giocato più per la squadra rispetto al campionato. In questa partita invece è tornato a fare il grande goleador che è, anche grazie a delle scommesse che ha con me e con Chiellini. Per noi è importante che abbia segnato questa doppietta perché ai centravanti pesa un pochino quando non segni per un po’ di gare: siamo molto felici”.

0 comments:

Posta un commento