Ciclismo. Trofeo Città di Casarano: bikers under 13 in mtb a Torre San Giovanni il 28 maggio 2017

In casa Mtb Casarano sta per arrivare l’appuntamento con il Trofeo Città di Casarano, seconda prova della Challenge dei Due Mari. Tra i tanti bei motivi che spingono gli organizzatori a realizzare questa manifestazione in data domenica 28 maggio 2017, in primis la volontà di offrire una giornata di sport, divertimento ed amicizia tutta dedicata ai piccoli bikers di età compresa tra i 7 e i 12 anni nella cornice dell’area attrezzata del parco esterno al Ristorante Morfeo a Torre San Giovanni (Ugento) sede del ritrovo a partire dalle 8:00 e inizio delle gare alle 9:30.

Percorso di circa 700 metri, da ripetere più volte in base all’età dei baby partecipanti e sarà data la possibilità di far provare le stesse emozioni sulle due ruote anche ai bambini e ai ragazzi non tesserati in ambito promozionale.

Matrix, Generali Assicurazioni, Linea M, Target, Kadò, Conad Casarano, Free Bike, Officinetessili e M-Bike Store per un’edizione ancora più ricca di sorrisi e di grandi momenti sportivi a fianco delle nuove leve del pedale.

0 comments:

Posta un commento