Atletica. l'Atletica Amatori Brindisi organizza a Brindisi la 5km by Night: ecco come partecipare

BRINDISI - Il 10 agosto 2017 si terrà a Brindisi la 5km by Night “IX tappa sulle vie di Brento”, una gara agonistica della Federazione Italiana Atletica Leggera. L’evento è organizzato dall’Associazione dilettantistica sportiva Atletica Amatori di Brindisi che vuol regalare a tutti gli amanti di questa disciplina una serata all’insegna dello sport tra le suggestive vie della città. Non solo, per l’occasione ci sarà la prima “corri e cammina sotto le stelle” dove tutti ma proprio tutti adulti e bambini, sportivi e non, potranno ‘allacciare le scarpe’ ed essere corridori- protagonisti per una sera.

Il raduno per la consegna dei pacchi gara e pettorali è alle ore 18,45. La partenza è prevista alle ore 21,00 da viale Regina Margherita (zona antistante la Capitaneria di Porto). Il percorso sarà opportunamente segnalato e controllato da Forze dell’Ordine, Associazione Nazionale della Polizia di Stato, Associazione Nazionale dei Carabinieri e Gruppo Nazionale del Leone di San Marco.

Per iscrizioni gara agonistica consultare il sito www.cronogare.it

Per la non competitiva basterà recarsi dal lunedì al sabato nei seguenti punti vendita:
Decathlon esclusivamente nei seguenti giorni: lunedì/mercoledì/venerdì dalle ore 18,30 alle ore 20,30 ad accogliervi il team della Atletica Amatori Brindisi;
Spagnolo Sport - corso Umberto I, 107 (Brindisi);
Piedi a Terra - via Germania, 15 (Brindisi);
Sport Leader - via Montegrappa, 128 (Squinzano); 
Calcio Shopping - Piazza Vittorio Emanuele II, 31 (Mesagne).

La quota di partecipazione è di 5 Euro per atleta iscritto, da versare all’atto del ritiro del pettorale. Tale quota dà diritto ad un pacco gara contenente una maglia tecnica celebrativa, buoni sconto dei nostri sponsor.

Al termine della competizione ad attendere e ad accogliere i partecipanti un ristoro finale per condividere e commentare tutti insieme una piacevole esperienza.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.madeforrunners.it

0 commenti:

Posta un commento