Calcio a 5. Olympique Ostuni: arriva la firma di Simone Lotesoriere

OSTUNI - Tra conferme e novità prosegue il mercato dell’Olympique Ostuni, in attesa dell’avvio delle attività previsto per la metà di agosto, il nuovo dirigente dell’Area Tecnica Giuseppe Semerano, annuncia la riconferma di Simone Lotesoriere.

Già protagonista nella stagione scorsa con la maglia della prima squadra in serie B e nel campionato Under21, Simone Lotesoriere si appresta a tornare in campo e sarà sicuramente uno dei protagonisti della prossima stagione nel campionato di serie C1. Alla presentazione il giocatore si ritiene soddisfatto di questa nuova avventura che si appresta a vivere al fianco di mister Christian Greco e nella lista degli arruolabili della società del presidente Daniele Andriola: “Sono contentissimo di poter far parte della prima squadra” – dichiara Lotesoriere alla presentazione - “La considerazione che ha sempre riposto in me mister Greco mi fa sentire un giocatore importante e non un semplice under da portare in distinta. Non vedo l' ora di iniziare per poter ripagare la fiducia di mister e società”.

Dello stesso umore è anche il nuovo dirigente dell’area tecnica Giuseppe Semerano che alla sua prima dichiarazione ha sottolineato: “Ringrazio la società per l'incarico. Sono lusingato della fiducia e della stima ricevuta dal gruppo dirigenziale. Nella società trovo tanti amici che stimo e sentire che la stima è ricambiata mi riempie di orgoglio e mi stimola a metterci tutto l'impegno possibile. Quando mi è stato proposto l'incarico, ho dovuto rifletterci su per via degli impegni personali, ma mi sono sentito coinvolto sin da subito in un progetto avvincente e vincente. Sono convinto che l'esperienza farà nascere un gruppo duraturo nel tempo, perché formato da persone generose e disponibili, un ottimo presupposto questo per la condivisione degli obiettivi e la riuscita del progetto. Sono molto entusiasta e non vedo l'ora che inizi la stagione sportiva. Forza Olympique”.

0 comments:

Posta un commento