Calcio. Unione Calcio Bisceglie a caccia di punti al "Capozza" contro il Galatina

(credits: Ucb Calcio)
BISCEGLIE - Trasferta salentina nella terza giornata di campionato per l’Unione Calcio, di scena domani al "Capozza" di Casarano, impianto neutro scelto per la sfida contro il Galatina, con fischio d’inizio alle ore 15:30.

Obiettivo dichiarato degli azzurri è di cominciare ad incamerare punti in graduatoria, dopo le due battute d’arresto di misura contro Novoli e Molfetta (1-0).

"La sconfitta contro i biancorossi è maturata con le stesse modalità della gara contro il Novoli" ha dichiarato il tecnico Luca Rumma "La squadra ha raccolto meno di quanto prodotto, subendo la beffa sul finire del match. In settimana abbiamo metabolizzato il colpo, anche se non è mai facile tornare a lavoro dopo una sconfitta. Tutti noi, però, siamo convinti di essere sulla strada giusta ed abbiamo un unico obiettivo in mente".

L’Unione Calcio sfiderà il Galatina del tecnico Andrea Salvadore, ex Otranto, compagine a quota 2 punti in graduatoria, reduce dal pari al cospetto dell’Aradeo (1-1).

"Affronteremo un avversario imbattuto ma, come noi, alla ricerca della prima vittoria in campionato" aggiunge mister Rumma "I salentini hanno conteso sino all’ultimo il passaggio del turno in Coppa al Fasano, dimostrando di essere una squadra ben attrezzata. Sarà un’altra gara difficile ma giocheremo per portare a casa i primi punti".

Galatina ed Unione Calcio si incontreranno per la terza volta, dopo i precedenti, risalenti alla scorsa stagione, della vittoria per 2-1 per gli azzurri nel match d’andata e l’1-1 del ritorno.

Tra gli azzurri stop forzato per Armando Visconti, chiamato a scontare un turno di squalifica. In dubbio la presenza di Vincenzo Bufi, uscito anzitempo per un fastidio muscolare nella sfida contro il Molfetta.

La gara sarà diretta dalla terna barese composta da Antonio Andrea Grosso, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Abbinante e Ivan Alexandrovic Denisov. 

0 comments:

Posta un commento