Calcio: Unione Calcio Bisceglie attesa dalla trasferta al "Bianco" di Gallipoli

(credits: Unione Calcio Bisceglie)
BISCEGLIE. Trasferta in terra salentina per l’Unione Calcio Bisceglie, attesa domenica 8 ottobre 2017 al "Bianco" di Gallipoli dalla compagine giallorossa nel match in programma per la quinta giornata di campionato, con fischio d’inizio alle ore 15:30.

Una gara che arriva dopo il pareggio a reti bianche maturato al "Coppi" di Ruvo al cospetto del Fasano, risultato che ha permesso agli azzurri di incamerare il primo punto stagionale.

"È stata una partita importante" ha analizzato ai microfoni di Radio Centro il vicetecnico biscegliese Domenico Capurso, nello spazio di 'CentroCampo anteprima' "Abbiamo cancellato lo zero in classifica, il primo di quelli che dobbiamo al più presto cercare di sbloccare. Stiamo lavorando duramente da inizio stagione, ora la nostra intenzione è quella di centrare le prime vittorie, magari mettendo a segno i primi gol in campionato".

Nella trasferta di Gallipoli, l’Unione Calcio Bisceglie dovrà confrontarsi con una compagine che ha ben cominciato il proprio cammino nel torneo di Eccellenza, accumulando sette punti in quattro giornate. I salentini del tecnico Alberto Villa sono reduci dalla sconfitta in Coppa Italia del "Vito Curlo" di Fasano (3-0), preceduto domenica dal pari sul campo del Galatina (2-2).

"In settimana abbiamo lavorato minuziosamente in vista di questo impegno" ha aggiunto mister Capurso "cercando di preparare al meglio una sfida ostica. Abbiamo voglia di cominciare a raccogliere ciò che stiamo seminando giorno per giorno, quindi ci recheremo al 'Bianco' con assoluto rispetto ma senza alcun timore, decisi a giocarci le nostre chances".

Tra i salentini sarà assente, causa squalifica, l’estremo difensore Simone Passaseo. Il tecnico Villa potrà contare sui nuovi arrivati Cristian Colapietro (portiere) e Matteo Luca (attaccante). Per i biscegliesi rientrerà dopo il turno di stop Vito Quacquarelli, oltre al neoacquisto Antonio Liberio. Ancora fermo ai box Vincenzo Bufi, mentre la rifinitura sarà utile per valutare le condizioni dell’acciaccato Gigi Lasalandra.

Il match tra Gallipoli ed Unione Calcio sarà diretto da Luca Tagliente della sezione di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Nicola Ostuni (Bari) ed Alessandro Scrima (Taranto).  

0 comments:

Posta un commento