Calcio a 5: Festival del goal al Pala "Vito Gentile", l’Olympique batte 8-0 il Futsal BAT

OSTUNI (BR). L’Olympique Ostuni torna alla vittoria e lo fa nel migliore dei modi al Pala Vito Gentile contro il Futsal BAT. I ragazzi del presidente Daniele Andriola, schiacciano con otto reti la formazione barese.

All’11’ è subito l’Olympique a sbloccare il match con Schiavone che da posizione centrale trafigge Achille con l’ausilio del palo, 1-0. Passano pochi secondi e sugli sviluppi dell’azione successiva è sempre Schiavone a sfruttare un errore difensivo e siglare il 2-0 e la sua doppietta personale. Al 19’ ancora Olympique Ostuni a segno con Lacarbonara con un tiro rasoterra insacca alle spalle dell’estremo difensore avversario la palla del 3-0.

Nella ripresa l’Ostuni dilaga, al 7’ capitan Fiorentino dopo essere stato servito da una buona sponda filtrante di Zigrino, sigla il 4-0. Al 10’ è Zigrino, l’under gialloblù ben integrato nella prima squadra a siglare la rete del 5-0. Il finale del match è tutto in discesa per gli uomini di coach Pannarale che regalano al pubblico presente delle emozioni che al Pala Gentile non si vivevano da tempo. Al 25’è ancora Lacarbonara a mettere il timbro sul 6-0 e sulla sua doppietta personale. Dopo trenta secondi è Salamida a pescare Schiavone sul secondo palo, semplice per giocatore gialloblù mettere a segnare il 7-0 e la sua tripletta. Al 26’ è ancora Salamida uomo assist del match a pescare Martellotta che a porta vuota segna il definitivo 8-0.

Una vittoria che risolleva il morale dello spogliatoio e della società gialloblù. Dopo un periodo difficile, la cura Pannarale sembra iniziare a portare i suoi primi frutti.

0 comments:

Posta un commento