Calcio. Serie C: pareggiano il Monopoli, il Bisceglie la Virtus Francavilla Fontana e l’Andria

di FRANCESCO LOIACONO. Turno poco convincente per le squadre pugliesi del girone C di serie C. Il Monopoli ha pareggiato 1-1 in casa con la Casertana. Nel primo tempo i pugliesi insidiosi. Un tiro di Genchi è stato bloccato dal portiere Forte. Il Monopoli è passato in vantaggio con Ferrara di destro. I campani in contropiede. Un cross di Turchetta ha trovato pronto il portiere Bardini ad opporsi con le mani. Nella ripresa i biancoverdi pugliesi sfortunati. Un colpo di testa di Genchi è stato salvato sulla linea dal difensore Lorenzini. I campani hanno pareggiato con Turchetta su rigore concesso per un fallo di Donnarumma su Pinna. Il Monopoli è ottavo a 38 punti.

Il Bisceglie ha pareggiato 1-1 a Rende. Nel primo tempo in gol i nerazzurri pugliesi con Jovanovic, tiro preciso di destro. Nel secondo tempo i calabresi hanno impattato con Gigliotti, sinistro a rientrare su calcio d’angolo che ha battuto il portiere Crispino. Il Bisceglie è decimo a quota 34.

La Virtus Francavilla Fontana ha pareggiato 0-0 a Brindisi contro la Paganese. Prima fase di gara. I pugliesi rapidissimi. Un destro di Triarico ha sfiorato il palo. I campani in azione di rimessa. Un sinistro di Cernigoi è finito a lato. Nel secondo tempo il Francavilla Fontana con la sorte avversa. Un tiro di sinistro di Partipilo ha centrato la traversa. La Paganese incisiva. Un destro da trenta metri di Cesaretti non ha inquadrato la porta. La Virtus Francavilla Fontana è undicesima a 34 punti.

L’Andria ha pareggiato 0-0 in casa con la Reggina. Primo tempo. I biancazzurri pugliesi determinatissimi. Un destro di Lattanzio non ha avuto un risultato positivo. I calabresi organizzatissimi. Un tiro a spiovere di Marino ha lambito la traversa. Secondo tempo. L’Andria vicina al gol. Un colpo di testa di Celli è terminato di un soffio lontano dalla porta. La squadra pugliese allenata da Papagni è terzultima a 24 punti ma può riprendersi presto nella corsa verso la salvezza.

0 comments:

Posta un commento