
Poi Allegri ha commentato il momento positivo di Andrea Pirlo, ora alla Juventus: “Ha deciso lui di andare via ma Andrea è un giocatore straordinario, sta facendo molto bene alla Juventus. Però credo che spesso nella vita dopo tanti anni bisogna cambiare. Lui a Torino ha trovato nuove motivazioni, quelle che e sicuramente al Milan dopo 10 anni erano venute meno. Le sue qualità non si discutono.
Alla domanda su quale sia il vero Ibrahimovic se quello amico di tutto o quello combattivo: “È l’uno e l’altro come tutte le persone. Però alla fine è un ragazzo buono, un ragazzo generoso. Lo dimostra il suo modo di allenarsi, di giocare, e soprattutto il fatto di mettersi sempre in prima linea a difesa di tutto e di tutti. Credo che sia un campione importante, che si sta trovando benissimo al Milan e fortunatamente è arrivato quando sono arrivato io", conclude Allegri.
Infine su Pato e su quelli che considerano il giocatore brasiliano come una “delusione” Allegri: “Non è assolutamente vero, purtroppo viene da due anni dove ha subito diversi infortuni. Ora sta meglio ed è rientrato, domenica l’ho tenuto a riposo precauzionale. È un grande professionista e sabato sarà a disposizione della squadra", ha concluso Allegri.
Nessun commento:
Posta un commento