Pages - Menu

Pages

PUNTO A / Scivola l'Inter, il Catania affonda il Genoa

di Nicola Zuccaro. Nella Domenica innevata segnata dal rinvio di Bologna-Juventus e Parma-Fiorentina ci hanno pensato Inter e Catania ad animare il blocco delle 3 partite.

I nerazzurri scivolano in casa al cospetto di un Novara che a segno con Caracciolo (una vecchia conoscenza della Serie A) evidenzia i primi segnali di guarigione della cura Mondonico.

Poker del Catania (con Almiron in spolvero) ai danni del Genoa. Unico 0-0 della giornata a Bergamo dove è andato in scena il confronto salvezza fra Atalanta e Lecce. In attesa di Napoli-Chievo e di Siena-Roma, torna alla vittoria il Cagliari in un Sant'Elia desolatamente vuoto tanto da indurre Cervino a proclamare la necessità di costruire un impianto con una minor capienza viste le 5mila presenze registrate nella serata di Sabato 11 Febbraio.

Assieme al Novara il fanalino di coda è il Cesena che non approfittando dell'inferiorità numerica della Lazio cede per 3-2 dopo essere passata in vantaggio. Aspettando i recuperi della Juventus, il Milan balza momentaneamente riaprendo i giochi per lo scudetto e per l'accesso di Champion League.

Nessun commento:

Posta un commento