
Da oggi sarà all’asta nello Store di Roberto Mancini su Etwoo.it la Maglia della prima stagione in Inghilterra di Super Mario, autografata dal tecnico stesso. Una nuova incredibile opportunità per gli appassionati di calcio, dopo l’asta per la maglia della nazionale indossata da Mancini nel 1992 la somme spesa dal beneficiario dell'asta è stata devoluta all’Associazione Italiana Persone Down.
Nei prossimi mesi, poi, si potrà ripercorrere attraverso le aste di Mancini la sua carriera dall’esordio in serie A con il Bologna a 16 anni, agli indimenticabili anni delle Sampdoria, la vittoria dello scudetto con la Lazio fino all’ultimo campionato vinto con il Manchester City da allenatore.
Dal 27 luglio, poi, ci sarà sul sito di Etwoo una grande sorpresa per tutti i tifosi della Sampdoria che, in questi giorni, stanno inviando messaggi di stima sul profilo facebook ufficiale di Roberto Mancini.
«E’ una delle prime maglie che ha indossato Mario qui al City – ha dichiarato Roberto Mancini -. Spero che più persone possibili partecipino a questa nuova asta su Etwoo riuscendo a raggiungere un grande valore, così da contribuire in modo sostanziale ai progetti delle associazioni che si sono iscritte al sito».
Etwoo.it è l'innovativo portale benefico che unisce sport, passione, sogno, storia e attività sociale.
Nessun commento:
Posta un commento