OSTUNI - Settimana intensa per l’Olympique Ostuni che dopo la vittoria di sabato scorso contro la Diaz Bisceglie per 3 a 2, scenderà in campo martedì 19 settembre 2017 alle 21 sul campo dell’Andria, nel primo turno infrasettimanale.
"Inizia una settimana molto impegnativa che ci vedrà in campo due volte, martedì e sabato. Perderemo qualcosa nel lavoro settimanale ma avremo l'opportunità di capire a che punto siamo e su quali aspetti concentrare il lavoro futuro" ha dichiarato mister Christian Greco presentando la lunga settimana che attende l’Olympique Ostuni "Sabato è già un ricordo, siamo con la testa ad Andria dove affronteremo una squadra che a dispetto di quanto prodotto ha raccolto un solo punto e quindi avrà una gran voglia di rivalsa, specialmente davanti al proprio pubblico. Giochiamo in un campo molto più grande del nostro e dovremo stare molto attenti e non concederci pause".
Fischio d’inizio martedì 19 settembre 2017 alle 21. Aggiornamenti sulla gara sulla fanpage Facebook dell’Olympique Ostuni.
Nessun commento:
Posta un commento