di NICOLA ZUCCARO. Sono passati 5 anni da quel 12 ottobre 2014 quando, in una domenica soleggiata e con un pirotecnico 3-2, il Bari espugna Catania nella gara valida per il girone di andata della Serie B 2014-2015.
E l'ultimo precedente che fa ben sperare, poiché, a partire da quest'orario e subito dopo il fischio di inizio del sig. Matteo Marchetti della Sezione di Ostia Lido, gli uomini di Vincenzo Vivarini saranno chiamati a invertire la rotta anche lontano da Bari e cercando di tornare al successo esterno che manca dal 28 settembre 2019, quando al Viviani di Potenza i galletti si imposero per 1-0 sul Picerno.
Una vittoria bis a Catania, servirà non solo a riscattare il passo falso in quel di Avellino di domenica scorsa, per il mancato successo fra le mura del Partenio, ma anche a chiudere in bellezza un ottobre teoricamente difficile e al quale seguirà un novembre dal calendario più abbordabile, per il Bari.
Esso, domenica 3 novembre 2019, alle ore 15 contro la Vibonese, potrà puntare alla quarta vittoria consecutiva al San Nicola.
Nessun commento:
Posta un commento