MILANO – Due settimane dopo la tappa di Jerez, MotoGP, Moto2 e Moto3 si preparano a scendere in pista per il Gran Premio Shark di Francia sullo storico circuito “Bugatti” di Le Mans.
Dopo la doppietta firmata da Ducati a Jerez, al quinto appuntamento di questo Motomondiale 2021 sotto i riflettori non ci sono solamente i due piloti di casa Fabio Quartararo e Johann Zarco, entrambi reduci da una gara decisamente complicata a Jerez, ma anche Pecco Bagnaia, attualmente in cima alla classifica. A dare battaglia anche Marc Marquez che sta ritrovando la forma fisica e quella grinta che proprio in terra francese gli ha fatto conquistare il podio tre volte.
Riparte anche il team della scuderia di casa DAZN con il commento di Niccolò Pavesi e Marco Melandri per la MotoGP e quello di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo per le categorie di Moto2 e Moto3.
Di seguito la programmazione di DAZN per il GP di Francia:
Venerdì 14 maggio
Dalle 9.00: Free Practice 1 – commento di Matteo Pittaccio (Moto2 e Moto3) e Niccolò Pavesi (MotoGP)
Dalle 13.15: Free Practice 2 – commento di Matteo Pittaccio (Moto2 e Moto3) e Niccolò Pavesi (MotoGP)
Sabato 15 maggio
Dalle 9.00: Free Practice 3 – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP)
Dalle 12.35: qualifiche – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP)
Domenica 16 maggio
Dalle 8.20: Warm Up – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP)
Ore 11.00: gara Moto3– commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo
Ore 12.20: gara Moto2 – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo
Ore 14:00: gara MotoGP – commento di Niccolò Pavesi e Marco Melandri
Nessun commento:
Posta un commento