 |
(via Juventus fb) |
PIERO CHIMENTI - La Juventus batte la Salernitana per 2-0. Ai bianconeri bastano 45' del primo tempo per avere la meglio sui campani. I padroni di casa passano in vantaggio già al 5' con Dybala che, servito da Vhlaovic, scarta un avversario prima di insaccare in rete il pallone dell'1-0. Al 29' è Vlahovic ha realizza il 2-0, grazie ad un bel colpo di testa su cross di De Sciglio.
Gli uomini di Allegri, con la quarta vittoria consecutiva, si portano a ridosso dall'Inter, con la possibilità di scavalcarla dopo la sosta delle nazionali, dato lo scontro diretto che li vedrà avversari già nel prossimo turno di campionato.
Tu che sei bloccato dalle porte del tuo lavoro, hai una preoccupazione permanente per il denaro, ti manca il supporto finanziario per soddisfare i tuoi bisogni e realizzare i tuoi sogni. Ho ricevuto un prestito di 55000 euro e anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà perché mi sono imbattuto nella persona giusta. Ecco la sua e-mail: combaluzierp443@gmail.com
RispondiEliminaEcco la sua e-mail: combaluzierp443@gmail.com
Ecco la sua e-mail: combaluzierp443@gmail.com
Soluzione sicuro per il tuo prestito
RispondiEliminaottieni il tuo credito al primo tentativo molto affidabile e garantito entro 48 ore dall`approvazione della tua domanda.
Tassi Agevolati e Pochi documenti necessari.
Richiedi subito il tuo preventivo, lmbrtkari.itfr@gmail.com o (maria.franchesca229@gmail.com)
Grazie