Pages - Menu

Pages

Mondiale 2026: l’Italia sfida l’Irlanda del Nord nei playoff


Zurigo - Si sono svolti a Zurigo i sorteggi per i playoff di qualificazione al Mondiale USA 2026 e l’Italia, inserita nel Path A, conosce ora il suo percorso verso la rassegna iridata. Gli azzurri affronteranno in semifinale l’Irlanda del Nord il 26 marzo a Bergamo.

In caso di approdo alla finale, prevista per il 31 marzo, l’Italia dovrà vedersela in trasferta contro la vincente della sfida tra Galles e Bosnia Erzegovina.

Il commissario tecnico Roberto Gattuso, intervenuto su RaiSport, ha commentato il sorteggio: “Pensiamo alla prima partita. L’Irlanda del Nord è una squadra alla nostra portata. Gioca nel suo stile, molto fisica, lotta sulle seconde palle. Sarà una partita impegnativa, ma ce la possiamo giocare.”

Il sorteggio pone così l’Italia davanti a un percorso sfidante ma concretamente alla portata, con la necessità di concentrazione e preparazione già dalla semifinale di Bergamo.

2 commenti:

  1. credito DR

    È possibile un credito senza stipendio? Questa è la soluzione preferita da molte persone che cercano un prestito adatto ai loro progetti: dall’acquisto di beni di consumo quotidiano (auto, elettrodomestici, tempo libero, ecc.) ad altri tipi di spese (lavoro, matrimonio, ferie, ecc. ) )). Hai bisogno di finanziamenti per realizzare il tuo progetto? Simula il tuo credito senza impegno Mail: fatimacecilio07@gmail.com

    RispondiElimina
  2. OFFERTA DI PRESTITO PROMOZIONALE VELOCE PER NATALE .
    Sono Francesca Coppola e vivo in ITALIA. Sono un prestatore privato che concede prestiti a chiunque necessiti di finanziamenti per espandere il proprio progetto. Faccio prestiti in diverse categorie (acquisto di veicoli, casa, progetto, investimento, ecc.) Per motivi di fine anno, abbiamo ridotto il tasso di interesse legale al 3% indipendentemente dall'importo desiderato. Faccio prestiti da € 5.000 a € 950.0000 a breve e lungo termine.. Quindi cari privati ​​per qualsiasi informazione aggiuntiva o qualsiasi esigenza non esitate a contattarmi via email: FrancescaCoppola.it@gmail.com
    Grazie cordiali saluti.

    RispondiElimina