Pages - Menu

Pages

Attesa per l'intervista Oprah-Armstrong

Redazione. Gli amanti del ciclismo di tutto il mondo sono in trepidazione per la tanto discussa partecipazione di Lance Armstrong al programma della regina della televisione americana Oprah Winfrey. Registrata pochi giorni fa, l'intervista tra la conduttrice e il pluridecorato ciclista, travolto dalle accuse, fondate, di doping che lo hanno costretto a rinunciare ai suoi sette Tour de France vinti in passato, verrà trasmessa questa sera sul canale televisivo Own.
Sarà possibile vedere la conversazione anche in Italia, in esclusiva su DMAX (canale 808 Sky e 52 del digitale terrestre) in due parti: domani sera alle 21.15 e sabato allo stesso orario.
Oprah ha dichiarato come questa intervista sia la più importante di tutta la sua mirabile e strepitosa carriera (la Winfrey è una delle donne più potenti del mondo con un patrimonio personale di oltre un miliardo di dollari). Queste le sue parole sul ciclista americano: "Armstrong ha ammesso il doping non nel modo in cui mi sarei aspettata. È stato sorprendente. Le risposte dell'ex re del Tour de France sono state soddisfacenti. Non so se era pentito o meno, ma ha risposto alle domande ed è arrivato all'intervista preparato. Non penso che la parola emozionale possa descrivere l'intensità o la difficoltà che ha dovuto affrontare parlando di alcune cose".

Nessun commento:

Posta un commento