Pages - Menu

Pages

Mercato Fiorentina: l'Atletico Madrid su Ljajic

Andrea Stano. Sembra una telenovela infinita quella che riguarda Adem Ljajic e il suo futuro. Cercato insistentemente dal Milan, ma con i Della Valle che hanno inasprito i rapporti coi rossoneri nelle ultime settimane, ora sul talento serbo piomba anche l'Atletico Madrid allenato da Simeone.
Secondo la rivista spagnola As, infatti, i colchoneros sarebbero disposti a mettere sul piatto dieci milioni di euro, due in più rispetto la proposta del Milan.
Nel frattempo continua a slittare l'incontro tra il manager del calciatore, suo padre e la dirigenza viola, per nulla intenzionata a farsi sfuggire il ragazzo a parametro zero la prossima stagione.
La Fiorentina avrebbe pronto un prolungamento del contratto con notevole rimpinguamento del salario, si parla di 1,8 milioni di euro l'anno, bonus compresi.
Adem Ljajic, dieci gol nel camponato scorso, deve ancora dare una risposta. L'accordo col Milan (2,5 milioni a stagione) c'è già ma la Fiorentina è notoriamente recalcitrante a cedere i propri gioielli alle altre squadre italiane. Ed ecco subentrare l'affascinante suggestione spagnola per rendere ancora più enigmatico ed incerto il futuro del serbo.
La prossima settimana sarà probabilmente quella decisiva per schiarire l'annosa situazione. Montella e supporters viola attendono impazienti.

Nessun commento:

Posta un commento