Ancora indisponibile Pogba, Allegri sfida i blancos senza Modric e Benzema; recupera invece Ronaldo, uscito malconcio dopo l'ultima sfida nella Liga (dove il Real insegue il Barca distante due lunghezze) contro il Siviglia.
Venti le finali disputate complessivamente tra Real e Juve mentre la gara di domani sarà la numero diciassette (sette successi a favore dei bianconeri, otto appannaggio del Real).
Da molti considerata una sorta di finale anticipata, la partita tra Barcellona e Bayern risulta ulteriormente più suggestiva se si pensa che proprio alla guida degli azulgrana il tecnico dei bavaresi Guardiola ha mosso i suoi primi passi (e che passi!) da allenatore.
Tutti disponibili per Luis Enrique mentre il Bayern deve fare a meno del suo giocatore più rappresentativo: Aryen Robben, fuori fino al termine della stagione.
Un pizzico di Italia ci sarà anche in questo match: arbitrerà l'incontro, infatti, il giudice di gara internazionale Nicola Rizzoli.
Le gare di ritorno si giocheranno martedì e mercoledì prossimo (12 e 13 maggio) mentre la finale è prevista per sabato 6 giugno all'Olympiastadion di Berlino.
Nessun commento:
Posta un commento