Pages - Menu

Pages

ATP Challenger 175 Torino: Yunchaokete Bu e Alexander Bublik in finale, Behar e Vliegen volano nel doppio


Si sono concluse le semifinali del torneo ATP Challenger 175 di Torino.

Nella prima semifinale singolare, il cinese Yunchaokete Bu ha superato l’argentino Camilo Ugo Carabelli con un netto 6-3 6-2. Nel primo set Bu ha fatto valere un servizio molto preciso, riuscendo a imporsi sull’avversario. Nel secondo set, dopo un equilibrio iniziale sul 2-2, il cinese ha dominato grazie a un rovescio efficace e a colpi di fondo campo molto precisi, conquistando la vittoria e la finale.

Nella seconda semifinale, il kazako Alexander Bublik ha battuto 6-4 6-2 il tedesco Daniel Altmaier, guadagnandosi così l’accesso all’ultimo atto del torneo.

Nel torneo di doppio, la coppia formata da Andrea Vavassori e l’argentino Andres Molteni è stata eliminata 6-4 7-5 dall’uruguayano Ariel Behar e dal belga Joran Vliegen, che accedono alla finale.

Nell’altra semifinale di doppio, l’olandese Robin Haase e il tedesco Hendrik Jebens si sono imposti 7-5 2-6 10-6 sulla coppia composta dall’americano Vasil Kirkov e dall’olandese Bart Stevens, conquistando anche loro la finale.

La finale del singolare vedrà quindi contrapposti Yunchaokete Bu e Alexander Bublik, mentre quella del doppio sarà tra Behar/Vliegen e Haase/Jebens.

Nessun commento:

Posta un commento