Redazione. Continua la caccia senza sosta a Kakà da parte del Milan. Nonostante le esigenze tecniche e tattiche dei rossoneri siano ben altre, il ritorno di uno dei massimi beniamini del passato recente milanista stuzzica non poco l'interesse di Galliani e Berlusconi.
Pare sia previsto un viaggio a Madrid dell'Amministratore Delegato del Milan fissato per martedì prossimo per cercare di chiudere l'affare col Real Madrid che sembra essere intenzionato a lasciar partire in prestito il brasiliano per due anni e mezzo. In caso di ritorno in Spagna a giugno 2013 o nel 2014, infatti, l'ex numero 22 rossonero non sarebbe più soggetto alla cosiddetta "Legge Beckham" che prevede una tassazione sul lordo del 23%.
Lo scoglio da superare è quello dell'ingaggio. Kakà in Spagna pecepisce dieci milioni netti l'anno, cifra impensabile per la casse del Milan che chiede un drastico dimezzamento dell'emolumento del brasiliano.
I tifosi si dividono, c'è chi ritiene che Kakà possa risollevare le sorti del Milan e chi, visti alcuni esempi passati, non crede nei cavalli di ritorno.
Per quanto riguarda Mario Balotelli, invece, Galliani chiude definitivamente la porta alla richiesta, eccessiva, del Manchester City: 37 milioni di euro.
0 comments:
Posta un commento