Clamoroso Napoli: sfuma il colpo Astori!

Andrea Stano. La tavola era già apparecchiata, mancavano solo le portate. Le portate rispondono al nome di Davide Astori, nell'ultima settimana vicinissimo a vestire la maglia del Napoli.
Il patron De Laurentiis ce lo aveva ormai in pugno, si era parlato anche di un accordo tra le due società, ma, si sa, fare affari col vulcanico presedinte Cellino non è mai facile.
Così i 12 milioni offerti dai campani non sono bastati più. Il Cagliari ne esigeva oltre 15. All'uscita dell'Hotel Hilton questa mattina Nicola Salerno, ds del Cagliari, ha commentato lapidario la vicenda dinanzi ai giornalisti: "Astori non andrà al Napoli, è tutto concluso". Forse una tattica sperando che il Napoli possa rilanciare? Per adesso non si hanno ulteriori informazioni a riguardo. Di sicuro c'è che il Milan, da sempre interessato al difensore della Nazionale, difficilmente è la causa di questa rottura in virtù dell'elevato costo del cartellino e della delicata situazione in Champions (ieri solo 1 a 1 col Psv di Cocu).
Dovesse essere definitiva questa inaspettata e brusca frenata della trattativa Astori, il Napoli saprebbe già con chi cautelarsi. Si tratta di Martin Skrtel, centrale del Liverpool e vecchia conoscenza di Rafa Benitez che lo accoglierebbe a bracce aperte in quel del Vesuvio.

0 comments:

Posta un commento