Colpo Napoli, vicinissimo Davide Astori!

Andrea Stano. Come già riportato in passato dalla redazione di Sportnotizie, il Napoli era fortemente interessato a Davide Astori ed è delle ultime ore l'indiscrezione che vuole il difensore del Cagliari ormai ad un passo dal vestire la maglia azzurra.
L'accordo con i rossoblu sarebbe stato trovato sui 12 milioni di euro col centrale, da tempo seguito anche dal Milan, che avrebbe acconsentito al trasferimento ai piedi del Vesuvio.
Lo stesso Cellino qualche giorno fa aveva dichiarato che Astori sarebbe stato l'unico giocatore che avrebbe ceduto nel caso in cui lo stesso ragazzo avesse deciso di cambiare aria.
Davide Astori, 26 anni, ha indossato la casacca cagliaritana dal 2008. Cresciuto nelle giovanili del Milan, il difensore lombardo è già nel giro della Nazionale con la quale esordì nel 2011 nella sfida contro l'Ucraina.
Altro colpo del Napoli, dunque, che brucia la concorrenza acquistando uno dei difensori più bravi ed esperti della massima serie. Dopo Albiol, Higuain, Mertens, Callejon e Reina, quindi, Astori potrebbe essere il sesto preziosissimo tassello della nuova formazione di Rafa Benitez.



0 comments:

Posta un commento