Tra gli sport più divertenti per passare una giornata in allegria e in movimento in compagnia degli amici c’è il rafting. Per praticarlo bisogna avere a disposizione un fiume o un torrente naturale che consenta di poter scendere a bordo dei classici battelli pneumatici che caratterizzano questa attività. Nonostante siano in tanti a considerare il rafting come sport estremo va sottolineato che si tratta di un’attività che tutti possono praticare in piena sicurezza. Ma dove si può fare rafting in Nord Italia?
Tra le zone in cui la natura meglio si adatta a questo tipo c’è il Trentino, dove è collocato il Rafting Center, il centro rafting, e non solo, che consente di surfare le onde del fiume Noce in Val di Sole.
Il Trentino dunque non è solo neve, montagna e sport invernali, ma offre la possibilità di svolgere tanti altri sport estivi che consentono ugualmente di immergersi nella natura incontaminata.
Il Rafting Center da tanti anni mette a disposizione un’elevata esperienze e professionalità per offrire il massimo del divertimento e della sicurezza, consentendo a chiunque e senza alcuna preparazione fisica particolare di poter scendere il letto del fiume Noce, tra risate e schizzi d’acqua per vivere delle nuove emozioni e sentir salire l’adrenalina.
Inoltre il Rafting Center non è solo rafting ma anche tutta un’ampia serie di sport più o meno estremi, ma tutti sempre in assoluta sicurezza garantita da istruttori e professionisti delle varie discipline.
Per saperne di più vai su www.raftingcenter.it
0 comments:
Posta un commento