Mercato, arrivano le prime ufficialità. Diamanti passa alla Fiorentina

Alessandro Diamanti è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il trequartista nato a Prato torna a vestire la maglia viola con la formula del prestito con diritto di riscatto dai cinesi del Guangzhou.

ALTRE TRATTATIVE La Sampdoria pensa in grande e mette gli occhi anche in casa Cagliari. Il club blucerchiato ha fatto un'offerta da 10 milioni di euro per l'attaccante dei sardi. Un'offerta che il Cagliari adesso sta decidendo se prendere in considerazione oppure no, magari nell'operazione potrebbe rientrare Bergessio. Ieri il contatto per Ibarbo, l'offerta è al vaglio della dirigenza sarda. Ferrero scatenato. Dopo i contatti fitti e continui per Eto'o pensa seriamente ad Ibarbo, il Cagliari riflette. Potrebbe lasciare la Sampdoria Okaka, mentre Gabbiadini è gia passato al Napoli nei giorni scorsi.

Attivissime invece le milanesi. Dopo gli ultimi passi falsi in campionato, l'Inter si è già rinforzata con gli arrivi di Shakiri e Podolski, esordiente nella gara allo Juventus Stadium.
 Il Milan, dall'altra sponda, non rimane certo a guardare. Mattia Destro è un’opportunità, e dopo aver tentato (invano) lo scambio di prestiti con Pazzini, l’ad rossonero proverà a vincere le resistenze della Roma e a prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Ma in via Rossi seguono con attenzione anche gli sviluppi del caso Osvaldo. 
Infine la Juventus. Come riferisce l'edizione online del quotidiano turco Hurriyet, Albers ha incontrato i vertici del club giallorosso per favorire il trasferimento del trequartista olandese Snejder alla Juventus. Il Galatasaray, come dice il vicepresidente Abdurrahim Albayrak, non è intenzionato a fare sconti ai bianconeri: "Sneijder ha contratto valido ancora per un anno e mezzo. Se la Juventus lo vuole, versi 20 milioni di euro", afferma, ricordando la somma necessaria per liberare l'olandese.
Chi lascia la Juventus è Sebastian Giovinco. Il folletto bianconero non è riuscito a imporsi nell'attacco di Allegri così ha deciso di lasciare il club: la Fiorentina sta seguendo con molta attenzione l'evoluzione della cosa, ma sembra più concreta la pista che porta a Monaco. 

Fonti: Repubblica.it, Tuttomercatoweb.com

0 comments:

Posta un commento