Baseball Foggia, nuova sconfitta

FOGGIA - Una sconfitta nella seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A Federale. Il Tonno Insuperabile BSC Foggia incassa la debacle da Jolly Roger, 0-3, nella prima contesa della giornata. Poi la pioggia non ha permesso ai foggiani di tentare la strada della rivincita in Gara2, per la forte pioggia caduta nel primo pomeriggio su Foggia, anche se per poco tempo.

Nella gara giocata, comunque, i ragazzi di Colmenarez hanno disputato una gara sostanzialmente equilibrata al cospetto del forte avversario che naviga nelle zone alte della classifica ed è seriamente candidato alla vittoria finale del girone. Il risultato, 0-3, è maturato gradualmente e, dopo il punto iniziale del primo gioco, i toscani hanno raddoppiato lo score solo al quarto gioco, prima di chiudere al nono inning con l’ultimo punto, quando sul monte di lancio era salito Carbone, al posto del partente D’Amico. Buona la chiusura della squadra di Castiglione della Pescaia anche con Mega, rilievo negli ultimi due inning al posto del vittorioso Pancellini.

Sconfitta difficile da digerire, al ritorno in casa dopo un mese di pause e trasferte, ma contro un avversario forte. Nel prossimo fine settimana Iacovelli e compagni giocheranno sul diamante del Godo, a Russi (Ravenna).

0 comments:

Posta un commento