Festa Iris con il gran galà di ginnastica ritmica

GIOVINAZZO - La stagione agonistica è stata tra le più intense degli ultimi anni, ma il sacrificio, il lavoro, l’abnegazione, pagano sempre, ed i risultati sono giunti a pioggia per la Ginnastica Ritmica Iris, a cui ora non resta che gioire di quanto fatto e festeggiare con merito.
E festa sarà! Venerdì 23 dicembre, ore 21, al PalaPansini di Giovinazzo, dove la grande famiglia dell’Iris festeggerà i traguardi raggiunti in questa stagione con una serata evento nella quale sarà protagonista la ginnastica e le sue attrici principali.

Un momento importante nella storia del club presieduto da Nico Di Liddo, che in coincidenza dei 40 anni di storia conquista una straordinaria promozione in Serie A2, vince titoli a ripetizione e manda una sua ginnasta nella squadra Nazionale. Il Gran galà di ginnastica ritmica sarà un momento dove riunire la grande famiglia Iris e le sue sedi di Giovinazzo, Bisceglie, Palo del Colle e Barletta, per festeggiare insieme i traguardi raggiunti, vedere in pedana le protagoniste e scambiarsi gli auguri vista l’imminenza delle festività natalizie.

Appuntamento quindi al PalaPansini di Giovinazzo, venerdì 23 dicembre ore 21, ingresso gratuito.

0 comments:

Posta un commento